Don Giuliano si trova nella impossibilità di proseguire l’incarico di parroco della nostra Unità Pastorale di San Martino e Beverare ed ha espresso il desiderio di venire in mezzo a noi per incontrarci e darci un ultimo saluto da guida della nostra unità pastorale.
Avremo pertanto occasione di incontrarlo nelle date e con le modalità che seguono:
– a Beverare nella chiesa di Santa Maria Assunta sabato 21 settembre celebrazione della messa alle ore 17;
– a San Martino nella chiesa di San Martino Vescovo domenica 22 settembre celebrazione della messa delle ore 11;
– a San Martino domenica 22 settembre al Forum San Martino dalle ore 12,30 per un saluto conviviale con pranzo a buffet.
A San Martino si chiude il cerchio del “suo lavoro apostolico” in mezzo alle comunità, come lo definì Don Mario Michielotto quando lo accolse per il suo primo incarico di vice parroco nel settembre 1971, dopo essere stato ordinato sacerdote nell’agosto di quell’anno.
Ritorna a San Martino nel 2014, a conclusione di un percorso che l’ha portato ad Arquà Polesine, Badia Polesine, Sariano, Pezzoli e per ultimo in missione in Brasile.
Don Giuliano sarà lieto di salutare ed intrattenersi con quanti vorranno incontrarlo al FORUM SAN MARTINO e passare un po’ di tempo con lui, per rivivere e condividere ricordi, esperienze ed emozioni, durante il pranzo a buffet organizzato dalla Unità Pastorale di San Martino e Beverare.
Per partecipare al buffet, a offerta libera, è gradita la prenotazione presso la cartoleria Peter Pan e l’edicola di Gabriella Guarese, al Borgo.
L’invito è esteso a tutti anche al di fuori della nostra Unità Pastorale. Vi aspettiamo numerosi.