Carnevale una grande festa per tutti

Il 35 carnevale sanmartinese, si è tenuto all’insegna della più ampia collaboratività. Vuoi per il periodo, vuoi per il nuovo parroco, sta di fatto che dopo diversi anni l’Associazione Culturale San Martino ha riunito sotto lo stesso tendone: Parrocchia, Amministrazione Comunale e Associazione Culturale per una riuscitissima festa in ore dei bambini e delle famiglie tutte.
Ottimo l’apporto di tutti sia a livello organizzativo che a livello di animazione; ottima anche la partecipazione che ha visto grandi e piccini sfilare mascherati e scatenarsi in balli animati dal gruppo parrocchiale.
Immancabili per tutta la durate della festa crostoi, favete vin e bevande varie ottimamente gestiti dai volontari della Associazione Culturale San Martino.
La festa  si è conclusa con le premiazioni delle mascherine iscrittesi sia a livello individuale che per gruppi, ed i premi sono stati consegnati alternativamente da Parroco, Sindaco e Vicesindaco.
Non sono mancati i doverosi ringraziamenti finali di sindaco e parroco, e l’esortazione di quest’ultimo ad proseguire uniti nelle iniziative per essere una vera comunità.

fonte: civico venezze