IL GIARDINO DELLE GIRANDOLE, SECONDO INCONTRO COL BRASILE.

Domenica 3 febbraio alle ore 16,00 presso la sala mensa della scuola primaria in Via Marconi, La Rete di Iniziative di Portoghese come Lingua d’Origine in Italia (Rete Polh-Itália) presenta lo spettacolo musicale “Jardim de Cataventos” (IL GIARDINO DELLE GIRANDOLE) con Marcelo Schmidt e Camila Borges.
Il musicale “Jardim de Cataventos” è un incontro di terra e aria, inventato nel cortile della fantasia. Le sue radici cercheranno i pigmenti per far volare petali ed eliche nei toni e nei ritmi musicali più svariati. Jardim de Cataventos è un musical per tutte le età.
I membri del gruppo “Jardim de Cataventos” includono Marcelo Schmidt, laureato in percussioni e l’attrice Camila Borges, laureata in Arti dello spettacolo e Interpretazione teatrale, entrambi presso l’Università Federale di Santa Maria (UFSM).
Nel 2017, il Gruppo Jardim de Cataventos ha girato l’Europa e gli Emirati Arabi Uniti, tra cui Germania, Austria, Dubai e Abu Dhabi. Il gruppo partecipa costantemente a eventi come fiere del libro, momenti culturali, formazione degli insegnanti ed altri eventi.
Info: (3894389290).
E’ questo il secondo degli incontri che la nostra comunità fa con quella brasiliana, il primo infatti ha visto il nostro paese ospitare il gruppo OS BURITI nel febbraio di 2 anni fa, con lo spettacolo “Cantos de incontro”.
Lo spettacolo sarà in lingua portoghese. | Durata: 45 ‘ | Classificazione: adatto a tutti | Offerta responsabile.

IMG-20190114-WA0012